Visite al Consiglio Regionale della Puglia

Visite guidate agli studenti: “I ragazzi di Puglia in visita al Consiglio Regionale”

Il progetto "I ragazzi di Puglia in visita al Consiglio Regionale”, promosso dalla Presidenza del Consiglio Regionale d'intesa con l'Ufficio Scolastico Regionale della Puglia e realizzato dalla Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale, è rivolto agli alunni degli Istituti scolastici pugliesi al fine di promuovere la conoscenza dell'Istituzione e avvicinare i giovani alla politica, favorendo così la formazione di cittadini consapevoli e attivi.

Per informazioni sul progetto e su come partecipare, consultare la pagina dedicata al link http://www.consiglio.puglia.it/dettaglio/menu/3358/Iniziative-per-le-scuole.

Visite di gruppi organizzati

Il Consiglio regionale accoglie anche gruppi organizzati e associazioni che vogliano visitare la sede del Consiglio e conoscere l’Istituzione e le sue attività.

Per prenotare una visita è necessario inviare una richiesta firmata dal responsabile del gruppo/associazione e indirizzata al Presidente del Consiglio, indicando:
nome del gruppo o dell’associazione, indirizzo, telefono, e-mail, numero di partecipanti e una data orientativa per la visita.

La richiesta deve essere inviata per e-mail agli indirizzi: presidente@consiglio.puglia.it e comunicazione@consiglio.puglia.it

Per informazioni:
tel. 0805402773
e-mail: comunicazione@consiglio.puglia.it

Top